Carlo Crivellin: L’artigianalità incontra la tecnologia

//Carlo Crivellin: L’artigianalità incontra la tecnologia

L’artigianalità di Carlo Crivellin incontra la tecnologia di Cometh

“Il successo arriva quando l’opportunità incontra la preparazione”.

Scriveva lo scrittore statunitense Z. Ziglar. Parafrasando le sue sagge parole potremmo dire che COMETH crea e reinventa se stessa. Sfidando e migliorando le proprie tecnologie, stimolata dalla partecipazione ai successi della sua clientela. Ecco perchè la visibilità migliore è quella regalata dal successo di chi è riuscito a crescere grazie al contributo della nostra azienda.
Alcuni anni dopo la nascita di COMETH, un’altra azienda si accingeva ad intraprendere quello che sarebbe diventato un grande percorso, siamo oggi felici di poter raccontare parte della nostra storia insieme.

Carlo Crivellin tecnologia e artigianalità

Carlo Crivellin: Arte italiana della pasta dal 1969

L’azienda, nata da un progetto di Carlo Crivellin e la moglie Fiorella, diventa presto il volto Italiano degli specialisti di gnocchi portando un po’ d’Italia sulle tavole di tutto il mondo. Oggi, la continua evoluzione di questo progetto che sposa tradizione e innovazione tecnologica, l’ha portata a scegliere come partner tecnico per tutta l’impiantistica a vapore COMETH, coinvolgendoci nel suo piano di ampliamento produttivo di pasta e gnocchi. Accomunati dalla stessa attenzione per il proprio prodotto e per il cliente le due aziende condividono scopi e obiettivi. Mentre Carlo Crivellin crea prodotti per ogni necessità e gusto, dagli gnocchi, passando per pasta e lasagne fresche all’uovo fino ad arrivare al gluten free, così COMETH affina le sue tecnologie (come ad esempio il nuovo sistema per il controllo di accensione e spegnimento), esercita attenzione nei consumi e cura le dimensioni dei suoi generatori elettrici rendendoli sempre più funzionali alle necessità del cliente.

Per saperne di più:

  1. Su di noi, Cometh e sulla storia della nostra azienda puoi leggere questo articolo: ” Storia  Cometh; parola d’ordine -innovare” e visitare il nostro sito.
  2. Per saperne di più dell’azienda e le produzioni di ” Carlo Crivellin” è possibile visitare il loro sito.
By |2018-10-03T13:17:39+00:00luglio 2nd, 2018|Galvanico|