Generatori di vapore per il settore packaging

Da una decina di anni i nostri generatori di vapore vengono utilizzati nelle linee di packaging e siamo diventati partner di diverse aziende leader di mercato nel settore del confezionamento. I nostri apparecchi vengono installati su tunnel di termoretrazione in due differenti modalità: generatori di vapore elettrici montati bordo macchina dedicati per ogni linea di confezionamento e generatori di vapore centralizzati con una rete di distribuzione vapore sino ad ogni utenza (tunnel)

Il moderno sistema di etichettatura effettuato tramite l’applicazione di Sleeve, presuppone la presenza di tunnel a vapore. E’ qui che Cometh si inserisce sia con i generatori di vapore elettrici a bordo macchina sia con generatori di vapore a gas metano con relativa rete di distribuzione vapore che porta il vapore a uno o più tunnel.

Sono presenti sia in Italia che all’estero decine di impianti vapore installati presso linee di confezionamento in aziende del settore della cosmetica, detergenza, vinicolo, alimentare, prodotti pulizia auto oppure aziende terziste che producono contenitori già etichettati per vari produttori finali.

Alcune realizzazioni

Entra subito in contatto con il nostro personale

Contattaci